INTRATTENIMENTO

Gli show più spettacolari, un nuovo modo di intendere il dating, i talent show più innovativi: tutto questo è l’intrattenimento firmato Fremantle.

X Factor

X Factor è il talent show musicale più famoso al mondo, andato in onda la prima volta in Inghilterra nel settembre del 2004, è oggi distribuito in oltre 140 paesi.
In scena, quattro giudici e migliaia di aspiranti cantanti reclutati attraverso decine di audizioni. Obiettivo: trovare l’unica persona che possiede la qualità misteriosa, l’X Factor! Il vincitore firmerà un contratto discografico con la Sony BMG per la registrazione e distribuzione del proprio disco.

ITALIA’S
GOT TALENT

In onda in 193 paesi, un pubblico stimato di oltre 460 milioni di spettatori: tutto questo è Got Talent! Maghi, acrobati, musicisti, contorsionisti, atleti, ballerini, comici, attori, addestratori di animali mettono in scena tutto il loro talento di fronte ai quattro giudici durante le Audizioni. Solo i migliori riusciranno ad esibirsi Live sull’ambitissimo palco della Finale e solo uno di loro vincerà il titolo di miglior talento d’Italia e l’eccezionale premio di 100 mila euro.

The Voice of Italy

The Voice of Italy è la versione italiana, trasmessa da RaiDue, del format internazionale creato da John de Mol tra i più visti al mondo e in onda in ben 62 Paesi. Gli aspiranti cantanti sono scelti attraverso le “Blind Audition”, durante le quali i coach, di spalle, ascoltano i concorrenti senza poterli vedere. Sarà solo la loro voce a doverli conquistare e, in quel caso, il coach potrà voltarsi per aggiudicarsi il concorrente in squadra. Se più coach si volteranno, invece, sarà il concorrente a decidere a quale coach affidarsi. Dopo aver formato i team nelle Blind Audition, ogni squadra vedrà fronteggiare i membri della stessa, in varie sfide eliminatorie fino alla Finale dove il vincitore, eletto dal pubblico, si aggiudicherà un contratto discografico. The Voice Senior è la versione dello show dedicata agli over 60, un format che ha conquistato più di mezzo miliardo di spettatori in tutto il mondo, e trasmessa con grande successo in Italia da Rai Uno nel 2020.